17 Dicembre 2023
La CNN turca ha pubblicato il filmato sopra che mostra un giornalista palestinese aggredito da ufficiali israeliani. Le foto mostrano come il giornalista e gli agenti litigano tra loro. Secondo quanto riferito, Al-Kharouf ha esortato gli agenti a calmarsi. A quel punto gli ufficiali sono diventati aggressivi. Un soldato lo colpisce in testa, un altro lo afferra dal collo e lo getta in terra. Al-Kharouf appare inoffensivo per tutto il tempo e rimane a terra cercando di ripararsi dai calci inferti anche sulla testa. Il giornalista ha subito diversi colpi gravi ed è stato portato in ospedale per ricevere cure.
Il capo della polizia di frontiera israeliana ha rilasciato una dichiarazione non molto tempo dopo. “L’incidente è stato segnalato agli Affari Interni e sarà indagato”, si legge nella risposta. Da allora gli agenti coinvolti sono stati sospesi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia