06 Novembre 2023
Il primo ministro palestinese Mohammad Shtayyeh è scoppiato a piangere in diretta durante una riunione parlando dei bambini uccisi a Gaza. Shtayyeh non è riuscito a trattenere le lacrime. "I bambini scrivono i loro nomi sui corpi in modo che i loro cadaveri possano essere identificati", ha detto il primo ministro durante la riunione di governo a Ramallah. "La madre di tre bambini che sono stati sepolti sotto le macerie ha detto ai suoi figli fatemi vedere anche se...", si è interrotto il primo ministro iniziando a piangere per via dell'emozione e della tensione di queste settimane. "La misericordia sia sulle anime dei martiri e la vergogna sui criminali".
Il primo ministro palestinese Mohammad Shtayyeh è scoppiato a piangere in diretta durante una conferenza stampa parlando dei bambini uccisi a Gaza. Shtayyeh non è riuscito a trattenere le lacrime. "I bambini scrivono i loro nomi sui corpi in modo che i loro cadaveri possano essere identificati", ha detto il primo ministro durante una riunione di governo a Ramallah. "La madre di tre bambini che sono stati sepolti sotto le macerie ha detto ai suoi figli fatemi vedere anche se...", si è interrotto il primo ministro iniziando a piangere per via dell'emozione e della tensione di queste settimane. "La misericordia sia sulle anime dei martiri e la vergogna sui criminali".
"I bambini scrivono i loro nomi sui corpi in modo che i loro cadaveri possano essere identificati", ha detto Shtayyeh durante una riunione di governo a Ramallah. "La madre di tre bambini che sono stati sepolti sotto le macerie ha detto ai suoi figli fatemi vedere anche se...", si è interrotto il primo ministro scoppiando in lacrime. "La misericordia sia sulle anime dei martiri e la vergogna sui criminali".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia