06 Novembre 2023
Un conduttore radiofonico filippino è stato ucciso a colpi di pistola mentre era in diretta in radio e in video su Facebook. Juan Jumalon, noto anche come il dj "Johnny Walker", è stato ucciso con due colpi di pistola alla testa. Un uomo è riuscito a introdursi negli studi della radio locale a Calamba, nella provincia occidentale di Misamis, poi è entrato nella sala in cui si trovava il giornalista 57enne e ha esploso due colpi letali. Dopo l'omicidio il killer ha strappato una collanina d'oro dal collo della vittima ed è scappato con un complice, che lo attendeva in moto fuori dall'edificio.
Un conduttore radiofonico, Juan Jumalon, noto anche come il dj "Johnny Walker", è stato ucciso con due colpi di pistola alla testa mentre era in diretta in radio e in video su Facebook. Un uomo è riuscito a introdursi negli studi della radio locale a Calamba, nella provincia occidentale di Misamis, poi è entrato nella sala in cui si trovava il giornalista 57enne e ha esploso due colpi letali. Dopo l'omicidio il killer ha strappato una collanina d'oro dal collo della vittima ed è scappato con un complice, che lo attendeva in moto fuori dall'edificio.
In queste ore la polizia sta indagando per capire il movente del delitto e rintracciare l'assassino, che secondo una prima ricostruzione si sarebbe finto un ascoltatore per entrare negli studi della radio locale e portare a termine il suo intento omicida. Le autorità hanno diffuso un identikit del killer, ancora a piede libero insieme al suo complice. Dura la presa di posizione del governo filippino.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia