31 Ottobre 2023
Kim Kardashian lancia il reggiseno con finti capezzoli Nipple bra “per salvare l’ambiente”. Non è la prima volta che Kim Kardashian stupisce il mondo dello spettacolo e dei social, ma questa volta la sua trovata è decisamente particolare: il reggiseno infatti riporta l'effetto dell'inturgidimento perenne dei capezzoli. La showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram la novità commerciale, assicurando che con il suo nuovo reggiseno Nipple bra "sembrerà sempre che tu abbia freddo".
Kim Kardashian lancia il reggiseno con finti capezzoli Nipple bra “per salvare l’ambiente”. Il nuovo reggiseno della showgirl americana, che riporta l'effetto dell'inturgidimento perenne, è stato lanciato sui suoi profili social con una motivazione alquanto particolare, ossia supportare la lotta al cambiamento climatico. Nel comunicato si legge, infatti: "Oltre al nostro investimento nel carbon removal, SKIMS è orgogliosa di donare il 10% delle vendite, come donazione unica, a 1% for the Planet, una rete globale con migliaia di imprese e organizzazioni ambientali che lavorano insieme per sostenere le persone e il pianeta".
Il modello fa parte della linea di lingerie e shapewear Skims, lanciata nel 2019 dall'imprenditrice-influencer, famosa per l'underwear seconda pelle declinato in colori che riprendono l'incarnato. Il costo del reggiseno è di 60 euro: per questa cifra si potrà accaparrare questo push-up con coppa preformata e puntuta ad hoc, realizzato in microfibra dal finish lucido e dal touch soffice.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia