31 Marzo 2023
Una scena surreale ma che racconta come Zelensky sia ormai inviso a buona parte dell'Europa. Al parlamento austriaco, i parlamentari quando il premier ucraino ha cominciato a parlare per la sua solita richiesta di soldi ed armi, si sono alzati e se ne sono andati. Una scena che potrebbe non essere l'unica considerando come Zelensky sia ormai di casa nei suoi videocollegamenti da Kiev, dove approfitta dello spazio per chiedere di base una cosa: portare avanti il conflitto.
Non solo i parlamentari di estrema destra (Fpo), ed alleati di Salvini ma anche metà dei socialdemocratici non hanno più sopportato l'irriverenza di Zelensky, corso per chiedere aiuto. Il partito di destra in particolare ha lasciato dei piccoli segnaposto col messaggio “spazio per la pace”. In seguito, su Twitter in un videomessaggio il partito ha scritto: "Sì alla neutralità, no al guerrafondaio".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia