Venerdì, 19 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Assemblea ONU, l'ambasciatore russo Nebenzya: "NATO vuole escalation, piano ordito da tempo" - VIDEO

Il VIDEO dell'Assemblea ONU, l'ambasciatore russo Nebenzya: "NATO vuole escalation, piano ordito da tempo", il discorso dell'ambasciatore all'assemblea Onu che deve votare la risoluzione contro Mosca domani

11 Ottobre 2022

L'Ambasciatore straordinario plenipotenziario di Mosca Nebenzya ha dichiarato all'assemblea generale delle Nazioni Unite che è la NATO a volere l'escalation militare in Ucraina. le parole dell'ambasciatore fanno riferimento ad un "piano ordito da tempo e ben congegnato".

Assemblea ONU, l'ambasciatore russo Nebenzya: "NATO vuole escalation, piano ordito da tempo"

"La NATO, che stiamo affrontando in Ucraina, ha bisogno solo di un'escalation del conflitto come trampolino di lancio per il suo caro piano, coltivato e preparato per molti anni - per sconfiggere o almeno indebolire la Russia. A tal fine, l'Ucraina è stata a lungo scelta da questi Paesi, posta sotto il loro controllo, e oggi è un banco di prova per le armi della NATO e una battaglia contro la Russia condotta da mani straniere fino all'ultimo ucraino. Cercano di coinvolgere il maggior numero possibile di Paesi nei loro progetti geopolitici, volti a mantenere il dominio degli Stati occidentali e il benessere del cosiddetto miliardo d'oro."

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti