01 Luglio 2022
I leader del G7, seduti al tavolo delle discussioni, in un momento di scambio con i giornalisti hanno ironizzato su Vladimir Putin. Il premier britannico Boris Johnson aveva scherzato dicendo che i leader del G7 potevano spogliarsi per "dimostrare di essere più duri di Putin". Il premier canadese Justin Trudeau aveva aggiunto: "Organizziamo un giro a cavallo a petto nudo".
Il presidente russo, durante una visita in Turkmenistan, ha risposto alla provocazione: "Non so come volessero spogliarsi, se sopra o sotto la vita, ma penso che in ogni caso sarebbe uno spettacolo disgustoso", ha detto Putin, sottolineando che, a differenza sua, i leader occidentali bevono molto alcol e non fanno sport. Per avere un bell'aspetto "è necessario smettere di fare abusi di alcol e altre cattive abitudini, fare esercizio fisico e praticare sport", ha aggiunto il presidente russo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia