03 Settembre 2021
"Con questo settembre si riaccende anche la corrente di energia e di entusiasmo che è generata dal progetto On Dance, progetto che Roberto Bolle dedica e regala alla città di Milano ormai da alcuni anni". Così a Il Giornale d'Italia Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura del Comune di Milano, in occasione dell'inaugurazione della mostra 'Passo a due' di Giovanni Gastel e Roberto Bolle, alle Gallerie d'Italia di Intesa Sanpaolo.
"Ovviamente quest'anno ha un significato molto particolare - prosegue Del Corno - perché siamo nel momento di ripresa complessiva delle attività culturali e di spettacolo della città, questa mostra è il modo per dare il punto di avvio e di partenza alla manifestazione nel segno della memoria di un grandissimo artista come Giovanni Gastel, che purtroppo ci ha lasciati proprio per la tragedia che questa pandemia ha rappresentato. Le fotografie sono straordinarie perché raffigurano il percorso di crescita di Roberto Bolle come grande stella del balletto classico attraverso il punto di vista di un grandissimo artista della fotografia come Giovanni Gastel", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia