29 Giugno 2021
"Dopo questa parentesi della pandemia volevamo andare incontro a coloro che amano la musica e la danza"- sottolinea Dominique Meyer, Sovrintendente del Teatro alla Scala, in occasione della presentazione del ciclo di eventi diffusi nella città di Milano- "Sono sempre stato del parere che ognuno ha una corda dentro di sè che non aspetta altro che vibrare. Vogliamo andare incontro alle persone per far vibrare questa corda, creare emozioni, piacere, donare un desiderio positivo di tornare a sentire musica e guardare il balletto".
Solo ieri Il CdA del Teatro ha approvato la riforma organizzativa proposta dal Sovrintendente Dominique Meyer e dal suo team, che punta sullo snellimento delle procedure e sulla transizione tecnologica. A tal proposito Meyer: "Penso che era necessario perché da diversi mesi stiamo analizzando tutti i processi per evidenziare quello che deve essere modernizzato. Vorremo avere una Scala moderna, che funzioni bene. E' una tappa molto importante secondo me.
"Ho trovato qui una squadra eccellente, dal portiere al Direttore tutti amano questo teatro. Volevo solo dare la possibilità di lavorare meglio, come un'azienda moderna", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia