14 Novembre 2025
Sta spopolando sul web la parodia che trasforma Mario Draghi in un improbabile Bobby Solo. Il brano, intitolato “Un malore all’improvviso”, ricalca la celebre “Una lacrima sul viso” ma con un testo ironico. Il video, diffuso in rete dal creator Fabio Lucentini, gioca su temi legati al Vaccino Covid e agli effetti avversi provocati dall’inoculazione, tra cui appunto i malori improvvisi. Draghi, in un passaggio, canta: “I ‘no vax’ ho deriso, ma ora stan meglio di me”.
Il testo recita:
“Un malore all'improvviso, postumo alla terza dose, è troppo tardi però, ora so che avevi ragione te.”
“I no vax ha un deriso, e ha provato il biglietto, ma tu ora stai meglio di me, ed immune tu sei.”
“Finirai intubato, auguravo a te, ma tu, ma tu, senza drosima, ti sei accorto che poi erano guai.”
“Sei firmato, risarcito, non sei quel malore all'improvviso, lo ha negato anche il dottore, correlazione col vaccino non c'è, e avevi ragione te.”
“Morirai non vaccinato, auguravo a te, ma tu, ma tu, senza drosima, ti sei accorto che poi erano guai.”
“Sono andato nel grange, ma poi quel malore all'improvviso, sono quasi morto dal dolore, per la big pharma ho fatto da scimpanzé, e ora fai giù per me, per me, per me, per me, per me, per me.”
Ad oggi, studi sempre più numerosi mettono in luce la correlazione tra vaccino Covid e malori improvvisi e morti per problematiche cardiologiche, anche nei giovani e in buona salute.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia