Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ferragni come Soumahoro e Wanna Marchi, i 3 "separati alla nascita": l'analogia dei pianti di scuse - VIDEO

Il Web si è sbizzarrito trovando degli accostamenti tra i video di Chiara Ferragni, Aboubakar Soumahoro e Wanna Marchi

20 Dicembre 2023

L'influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni è stata paragonata ad Aboubakar Soumahoro e Wanna Marchi, per il video girato dopo l'accusa dell'Antitrust in merito allo scandalo del Pandoro Balocco.

Gli utenti di Internet hanno notato le curiose analogie dietro ai video girati e pubblicati dai tre personaggi. Sostanzialmente, il Web non ha creduto alle scuse della moglie del cantante Fedez, che ha provato a rimediare alla sanzione per il caso del pandoro "griffato", dicendo di fare una donazione di un milione di euro all'ospedale Regina Margherita di Torino

Ferragni come Soumahoro e Wanna Marchi, tante analogie nei VIDEO-pianti di scuse

Come si può osservare, il video è molto simile a quello famoso, di Soumahoro, che un anno fa fu a sua volta protagonista di polemiche per l'inchiesta della Procura di Latina sulle coop attive nell'accoglienza dei migranti, gestite dalla moglie e dalla suocera dell'ex sindacalista. Liliane Murekatete e Marie Therese Mukamitsindo sono state rinviate a giudizio nella giornata di ieri e andranno a processo.

Tutti e tre riconoscono i propri errori e si scusano nei confronti degli italiani, dicendo che il loro errore è stato non aver controllato, e non aver vigilato di più, la non conoscenza delle condizioni, dunque. L'altra grande similitudine riguarda le lacrime, con il pianto della Ferragni meno marcato rispetto a quello di Soumahoro. Il colore dei vestiti scelto è lo stesso per entrambi, il grigio! Potrebbe essere solo una coincidenza, come potrebbero essere invece stati consigliati dallo stesso armocromista.

C'è poi Wanna Marchi, la campionessa delle televendite anni '90 condannata per truffa, che proprio nelle ultime ore ha riferito di non voler essere accostata alla celebrità social. Intervistata, quest'ultima ha affermato: "Cattiva ero, cattiva sono e cattiva sarò. Di beneficenza ne ho fatta tanta, ma non ho mai preso soldi per farla e non l'ho mai detto". Eppure, la figlia Stefania Nobile ha riferito, che qualche tempo fa, alla madre non dispiaceva la Ferragni:"Ma di Wanna Marchi ce n'è una sola e l'influencer non è neanche la regina delle truffe, persino quello scettro rimane alla mamma!".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti