02 Luglio 2023
Esasperato dagli schiamazzi provenienti dal bar ubicato sotto la sua abitazione, è sceso armato di motosega e ha tagliato i tavolini all’esterno del locale, secondo lui, causa di un rumore diventato insopportabile.
È avvenuto ieri a San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì Cesena, davanti agli occhi increduli di diversi clienti che hanno filmato la scena.
Nel video si sente più di qualcuno dire di chiamare i Carabinieri. L’uomo in un primo momento sembra fermarsi, ma poi continua nella sua opera di distruzione dei tavoli. A quel punto, i proprietari del locale si sono visti costretti a chiamare le forze dell’ordine: l’uomo si è fermato e ha poi atteso l’arrivo della polizia a cui ha spiegato di essere esasperato dalle continue urla e il vociare proveniente dal bar. Il soggetto, di cui non sono state rese note età e generalità, sarebbe molto conosciuto nel piccolo paesino, poiché affetto da disturbi psichiatrici.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia