13 Febbraio 2026
Incidente per Wanna Marchi a Milano. L'83enne ha raccontato come sarebbero andati i fatti in un video, mostrandosi piena di lividi in faccia e nelle mani: "La mia faccia è un po' stravolta, le mie mani, dappertutto! Praticamente io sono devastata. Vi racconto cosa è successo. Ieri ero fuori con Charlotte, fino a ieri la portavo fuori un giorno sì e uno no, la mattina. Il pomeriggio quasi mai. Però ad un certo momento lei guarda l'orologio e alle 16:30 in punto vuole uscire".
Wanna Marchi continua il suo racconto: "Usciamo, tranquillamente, facciamo la nostra passeggiata. Signori, io ricordo solo una macchina che mi arriva qua, io ero sulle strisce pedonali, cado in avanti sul marciapiede, sento tutti i sassi che mi penetrano nelle mani, nella faccia, un male terribile. Però sinceramente non ricordo come mai mi sono trovata su un'ambulanza seduta. E mi chiedevano: Come ti chiami? Dove abita? Non mi sono ricordata assolutamente niente, cercavo il cane perché in realtà io tenendola stretta in tutti i modi, lei non è scappata. La signora dell'ambulanza mi ha detto che l'aveva preso un portiere di un palazzo qui vicino, la tiene lui che la conosce".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia