20 Maggio 2023
Situazione paradossale in Emilia-Romagna per i viaggiatori nella stazione di Lugo sommersa dalle acque dell'alluvione. La fonia, infatti, continua ad annunciare lo stesso avviso di sempre, "attenzione, è vietato attraversare i binari. Servirsi del sottopasso", quando quest'ultimo si trova invaso dalle acque.
E i social, si sa, sono impietosi e pronti a cogliere il lato ironico di ogni situazione. Impazza, infatti, in queste ore in rete il video della stazione di Lugo e del suo sottopasso completamente allagati.
La voce di chi lo ha messo in rete commenta sarcastica: "Si si, proprio del sottopasso mi servo, subito". Ed in effetti, come dargli torto date le condizioni di assoluta inabilità.
Ad un primo istante si rischia di sorridere ma vengono subito alla mente le immagini di distruzione del territorio e di disperazione di chi sta subendo gravi perdite per il violento alluvione che in questi giorni ha ferito l'Emilia-Romagna.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia