Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fedez su Emanuela Orlandi: "Non l'hanno mai trovata". Il cantante scoppia a ridere e piovono le critiche - VIDEO

Il cantante si è lasciato andare ad una battuta infelice sulla scomparsa di Emanuela Orlando durante il suo podcast "Muschio Selvaggio" ricevendo le critiche dal web. Il fratello lo scagiona: "È immaturo"

25 Gennaio 2023

Una "battuta" infelice di Fedez che ha fatto il pieno di critiche. Durante il podcast "Muschio Selvaggio" si parla di Emanuela Orlandi e della sua scomparsa. Il suo collega Luis tira fuori il documentario su Netflix sulla scomparsa, ma Fedez irrompe e dichiara: "Non l'hanno mai trovata", e scoppia a ridere. Gianluigi Nuzzi, ospite del podcast rimane attonito e si chiede: "Ma questo è black humor?", "la stanno ancora cercando" rincara il cantante ricevendo un altro commento lapidario da parte del conduttore: "Black humor sideralmente antitetico rispetto a un giornalista".

Fedez-Emanuela Orlandi, carico di critiche sui social

Il cantante come previsto ha ricevuto un carico di critiche dalla sua uscita su Emanuela Orlandi, la ragazza di 15 anni scomparsa 40 anni fa e su cui il Vaticano ha riaperto le indagini. Sui social si sprecano le risposte a Fedez che vanno da "ma cosa c'è di divertente nella scomparsa di Emanuela Orlandi?", "tristezza infinita, perché da ridere non c'è proprio niente".

Fedez e la battuta su Emanuela Orlandi, il fratello di lei lo perdona

Chi scagiona Fedez però è il fratello di Emanuela Orlandi, Pietro che riferendosi all'uscita del cantante dice: "Ho subito cose più cattive negli anni: da lui solo immaturità".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti