25 Gennaio 2023
Una "battuta" infelice di Fedez che ha fatto il pieno di critiche. Durante il podcast "Muschio Selvaggio" si parla di Emanuela Orlandi e della sua scomparsa. Il suo collega Luis tira fuori il documentario su Netflix sulla scomparsa, ma Fedez irrompe e dichiara: "Non l'hanno mai trovata", e scoppia a ridere. Gianluigi Nuzzi, ospite del podcast rimane attonito e si chiede: "Ma questo è black humor?", "la stanno ancora cercando" rincara il cantante ricevendo un altro commento lapidario da parte del conduttore: "Black humor sideralmente antitetico rispetto a un giornalista".
Il cantante come previsto ha ricevuto un carico di critiche dalla sua uscita su Emanuela Orlandi, la ragazza di 15 anni scomparsa 40 anni fa e su cui il Vaticano ha riaperto le indagini. Sui social si sprecano le risposte a Fedez che vanno da "ma cosa c'è di divertente nella scomparsa di Emanuela Orlandi?", "tristezza infinita, perché da ridere non c'è proprio niente".
Chi scagiona Fedez però è il fratello di Emanuela Orlandi, Pietro che riferendosi all'uscita del cantante dice: "Ho subito cose più cattive negli anni: da lui solo immaturità".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia