25 Agosto 2022
Atro episodio di degrado a Milano, passato però questa volta sotto traccia, per via dalla consuetudine con la quale accadono - nel capoluogo lombardo - episodi del genere. Nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 agosto, ci sono stati momenti di panico nei pressi del quartiere Gambellino, quando un gruppo di uomini armati di mazze hanno distrutto una macchina e aggredito i conducenti. Ignote le motivazioni alla base dell'aggressione. In un VIDEO girato da qualche condomino della zona, allarmato dal baccano in strada, si vede il gruppo accerchiare l'automobile, mentre una donna urla in preda al panico. Gli aggressori però non si sono fermati e hanno continuato la loro opera distruttiva, spaccando gli specchietti, i finestrini e il parabrezza dell'autovettura.
L'episodio fa seguito ai tanti andati in scena negli ultimi mesi, di cui il più famoso è sempre quello dell'aggressione in stazione centrale, quando un ragazzo è stato colpito a bottigliate e calci in testa. In quella occasione la polizia non era arrivata, anche se il tutto era successo in pieno centro e di giorno, a pochi passi dai presidi di carabinieri e militari. Insomma, che sia di giorno o di notte, sta diventato sempre più pericoloso aggirarsi per Milano. Il degrado la fa da padrone, è c'è sempre meno sicurezza. Sala, se ci sei, batti un colpo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia