Martedì, 09 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gessica Notaro torna al delfinario a giocare coi delfini: "Sono felice". VIDEO

Dopo 12 anni Gessica Notaro torna al delfinario dai suoi delfini: Il VIDEO

04 Luglio 2022

Grande emozione per Gessica Notaro, finalmente tornata al delfinario dai suoi amici delfini dopo lo sfregio subito tanti anni fa a opera del suo ex fidanzato. "Non riuscirò più a nuotare con i miei delfini", aveva dichiarato la giovane donna 5 anni fa, dopo che l'ex decise di sfregiarla con l'acido. Ora, invece, è tornata dai suoi amati animali, emozionando tutto il pubblico presente.

Gessica Notaro torna al delfinario coi delfini: VIDEO

Non è la prima volta che Gessica Notaro ha dimostrato una grandissima forza di volontà. Anzi, ha dato prova del suo coraggio più e più volte. Non si è mai arresa, non ha mai perso tempo a piangersi addosso ed è subito ripartita, vincendo una sfida dopo l'altra. "L'aspetto fisico è l'ultimo dei problemi", ha detto di recente, continuando poi affermando di essere "felice" della sua nuova vita

"Torno subito, vado a cambiarmi. Tanto non devo neanche truccarmi", ha detto Notaro agli spettatori ansiosi di assistere a una sua nuova esibizione. Gessica si è esibita al delfinario di Rimini, nuotando per un po' con i suoi amici di un tempo ma mai dimenticati: i delfini.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti