04 Luglio 2022
Grande emozione per Gessica Notaro, finalmente tornata al delfinario dai suoi amici delfini dopo lo sfregio subito tanti anni fa a opera del suo ex fidanzato. "Non riuscirò più a nuotare con i miei delfini", aveva dichiarato la giovane donna 5 anni fa, dopo che l'ex decise di sfregiarla con l'acido. Ora, invece, è tornata dai suoi amati animali, emozionando tutto il pubblico presente.
Non è la prima volta che Gessica Notaro ha dimostrato una grandissima forza di volontà. Anzi, ha dato prova del suo coraggio più e più volte. Non si è mai arresa, non ha mai perso tempo a piangersi addosso ed è subito ripartita, vincendo una sfida dopo l'altra. "L'aspetto fisico è l'ultimo dei problemi", ha detto di recente, continuando poi affermando di essere "felice" della sua nuova vita.
"Torno subito, vado a cambiarmi. Tanto non devo neanche truccarmi", ha detto Notaro agli spettatori ansiosi di assistere a una sua nuova esibizione. Gessica si è esibita al delfinario di Rimini, nuotando per un po' con i suoi amici di un tempo ma mai dimenticati: i delfini.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia