17 Settembre 2020
X Factor (foto LaPresse)
Stasera, giovedi 17 settembre 2020 ricomincia il talent show più amato della musica italiana. Un'edizione nuova e diversa: il pubblico è il grande assente della prima puntata. Decisione presa per il rispetto delle norme sanitarie imposte contro l'emergenza Coronavirus. Una stagione di novità ma anche di conferme. L'entrata in scena di Emma Marrone e Hell Raton, il ritorno di Mika ritorna e la conferma di Manuel Agnelli.
Il talent musicale andrà in onda stasera, giovedì 17 settembre alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre canale 455), su Sky Go e in streaming su Now Tv. Venerdi 18 settembre invece sarà in chiaro su Tv8. La prima puntata è stata registrata settimana scorsa, in uno studio tutto nuovo di Cinecittà.
É l'anno dei grandi cambiamenti per il talent show. Nella quattordicesima edizione Mika, ritorna a casa dopo 5 anni, Emma Marrone e Hell Raton si siedono per la prima volta dietro al bancone dei giudici, affianco a Manuel Agnelli, già presente nelle edizioni precedenti. Si conferma anche la conduzione di Alessandro Cattelan, storico presentatore di X Factor dal 2011. Il conduttore, che si mostra pronto a partire, dichiara che il programma televisivo è ancora più battagliero di prima. "Ci sentiamo più carichi dell’anno scorso e non vediamo l’ora di riprendere".
La prima puntata è quella delle Audizioni, in cui vedremo artisti esibirsi e aspettare il verdetto dei giudici, i fatidici quattro "Sì". Prossimamente seguiranno i Bootcamp, in cui Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton decideranno se portare i cantanti alla fase successiva, ovvero la "Last Call", in onda il 22 ottobre. Si tratta, ancora una volta, di una novità introdotta quest'anno, in cui sarà data la possibilità ad alcuni artisti di rientrare. Poi partirà il Live, trasmesso in diretta, che avrà il via il 29 Ottobre.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia