19 Aprile 2025
Amici 2021 (foto da Instagram)
Scopriamo chi esce ad Amici stasera, sabato 19 aprile 2025, nella quinta puntata del Serale, grazie alle anticipazioni. Il nuovo appuntamento è per le 21:35 su Canale 5. Ad inizio puntata, Maria De Filippi accoglierà in studio i tre giudici Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario, i quali daranno il proprio voto ad ognuna delle performance degli allievi. Ecco tutto quello che è accaduto nelle manche e chi sono egli eliminati.
Sabato 19 aprile 2025 andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici 24, in prima serata su Canale 5. Dopo l’eliminazione di Chiamamifaro nella scorsa puntata, questa settimana tornerà la doppia eliminazione che avverrà a conclusione delle tre consuete manche.
I ragazzi sono ancora suddivisi in tre squadre:
La prima manche ha visto in sfida i team Zerbi-Celentano e Pettinelli-Lettieri. Alessia, con un paso doble, ha vinto la sfida contro Nicolò che ha cantato "Sinceramente" con la chitarra elettrica. Il guanto di sfida charme tra Chiara e Francesca è stato annullato per colpa di Malgioglio. Alessia ha ballato "Nera", un passo a due con Mattia e ha vinto la sfida contro TrigNO che ha cantato "Scende la pioggia".
A perdere la prima manche è stata la squadra di Pettinelli e Lettieri. Tutti sono finiti al ballottaggio. Nicolò si è salvato per primo. L'eliminata provvisoria è stata Francesca.
La seconda manche ha visto ancora in sfida i team Zerbi-Celentano e Pettinelli-Lettieri. Nicolò e TrigNO, con un mix di Raffaella Carrà, hanno perso la sfida contro Antonia (che ha cantato "Sempre e per sempre"). Poi è stata la volta di Chiara contro Nicolò. Ha vinto quest'ultimo con la sua versione di "Come togheter". Jacopo Sol ha vinto contro Nicolò. Al termine della seconda manche è stato eliminato provvisoriamente TrigNO.
La terza manche ha visto contrapposte la squadra di Cuccarini-Lo e quella di Zerbi-Celentano. Alessia, che ha ballato sulle note di "Guarda che Luna" con Umberto, ha battuto Senza Cri. Il guanto di sfida hip hop commerciale tra Daniele e Francesco è stato vinto dal primo. La terza manche è finita 2 a 0 per gli Zerbi-Cele. A rischio eliminazione è andata Senza Cri.
Ad uscire da Amici sono stati due concorrenti. La prima eliminata è Francesca, che ha però ricevuto due proposte: una dalla Budapest Dance e una dall’Italia ovvero un tour di otto date in Sicilia. Al ballottaggio finale, per la seconda eliminazione, sono andati Senza Cri e TrigNO. La prima si è esibita con "Madrid", il secondo con "Maledetta Milano". Maria DE Filippi ha fatto andare tutti i concorrenti in casetta e ha svelato solo lì il nome del secondo eliminato.
Durante la manche c'è stata anche la sfida tra i professori. Cuccarini e Lo hanno proposto un mashup dei Boomdabash. Zerbi e Celentano hanno portato in scena una lezione di danza classica, con guest star Giulia Pauselli. Pettinelli e Lettieri si sono esibite nel Can can e Anna ha finto di farsi sparare da un cannone. A vincere è stata lei.
Ospite della puntata Giordana Angi che presenta il suo nuovo singole "Strade". Nessun comico.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia