18 Ottobre 2024
Fedez (fonte LaPresse)
La ragazza con la quale Fedez avrebbe iniziato una "storia seria" non è Vittoria Andena. Dopo che il suo nome ha fatto il giro del web accanto a quello del rapper, la giovane ha smentito su Instagram le voci sulla presunta love story.
Da quando si è diffusa l'indiscrezione secondo cui il rapper avrebbe una "storia seria" con una ragazza "nata nel '97 e laureata in fashion marketing con un master in fashion e merchandising", lanciata da Gabriele Parpiglia, qualcuno ha pensato che la donna in questione potesse essere Vittoria Andena. Lei però ha smentito categoricamente le voci con una storia su Instagram, dicendo inoltre di non conoscere il cantante.
"Sono uscite delle notizie che mi accostano ad un noto personaggio pubblico - si legge in una storia pubblicata su Instagram da Vittoria Andena dopo le indiscrezioni circa una sua presunta relazione con Fedez -. Preciso che io non conosco questa persona e, quindi, invito immediatamente a rimuovere e a smentire tali notizie dalle testate giornalistiche. Queste false informazioni ledono gravemente la mia privacy e la reputazione mia e della mia famiglia. In mancanza, provvederò ad agire nelle competenti sedi giudiziarie. Inoltre aggiungo che io non sono fidanzata con nessuno".
La ragazza dunque non solo ha smentito la relazione, ma ha anche detto di non conoscere Fedez e di non essere fidanzata. Allora chi è la misteriosa "nuova fiamma" del rapper?
Quello di Vittoria non è il primo nome che viene accostato a Fedez negli ultimi mesi. Da Garance Authié a Luna Shirin Rasia, da Giulia Ottorini a Taylor Mega, le presunte frequentazioni dell'ex marito di Chiara Ferragni sarebbero tantissime e brevissime. Ora però, per la prima volta dopo tanto tempo, si parla di una "storia seria". Sarà vero?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia