14 Agosto 2024
Fedez e Luna (foto Chi)
La nuova fiamma di Fedez è Luna Shirin Rasia, una giovanissima modella italo-venezuelana, già nota al mondo del gossip perché è stata l'ultima fidanzata di Michele Merlo, l'ex cantante di Amici morto nel 2021 a causa di una leucemia fulminante.
Fedez e Luna Shirin Rasia sono stati beccati dai paparazzi in barca in Sardegna in atteggiamenti inequivocabili, tra baci sulla bocca, abbracci e coccole. Nelle scorse settimane il nome del rapper era stato al centro del gossip per altri presunti flirt, da quello con Garance Autié a quello con Giulia Ottorini. Ora però ci sono le foto dei baci che non lascio spazio a dubbi.
Luna Shirin Rasia ha 23 anni ed è una ragazza bolognese di origini venezuelane. Di professione fa la modella e sul suo profilo Instagram ha quasi 9mila followers. Ha studiato economia e, dopo la morte del fidanzato Michele Merlo nel 2021, ha vissuto qualche anno a Fuerteventura, per poi fare ritorno in Italia dove ora vive stabilmente.
Lei e Fedez si sarebbero conosciuti in un locale, poi lui avrebbe iniziato a seguirla sui social e da lì sarebbe nato tutto.
La ragazza è lontana dal mondo del gossip, ma nel 2021 era stata al centro dell'attenzione perché era la fidanzata di Michele Merlo, cantante di Amici scomparso all'età di 28 anni a causa di una leucemia fulminante. Luna Shirin Rasia gli è stata accanto fino all'ultimo momento e aveva raccontato l'ultima sera del cantante prima del ricovero d'urgenza in ospedale. "Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando, mi disse. Gli avevo detto di smettere di fare lo scemo - aveva dichiarato la ragazza a Il Giornale di Vicenza -. Poco dopo ho chiamato l’ambulanza. Non l’ho più visto cosciente". I due si erano conosciuti lo stesso anno su Instagram, lei era una sua fan e aveva deciso di scrivergli un messaggio. "Lui mi ha risposto subito. Quella sera ci siamo scambiati i numeri e siamo stati al telefono ore. Due settimane dopo ero a casa sua a Bassano. Da allora non ci siamo più lasciati", aveva raccontato Luna Shirin.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia