06 Gennaio 2022
Tiziano Ferro, uno dei big del panorama musicale italiano, in un giorno di festa ha visto la scomparsa di Giaco, il suo cane, fedele compagno di vita. Solito ad essere riservato sulla sua vita privata, ha deciso di condividere il dolore della sua perdita con un messaggio sui social che ha commosso tutti gli utenti.
Tiziano Ferro attualmente vive con suo marito Victor Allen in America, dove oggi, in un giorno di festa, è venuto a mancare Giaco, a cui il cantante ha dedicato un messaggio commovente condiviso sul suo profilo Instagram.
La coppia piange Giaco, che Tiziano chiamava Jake, il loro amato cane, che aveva alle spalle una storia di sofferenza. La perdita di Jake ha profondamente segnato la coppia che gli ha dedicato parole colme d'affetto.
Nel messaggio dedicato a Jake, Tiziano Ferro mette in luce l’amore li legava e il vuoto che lascerà nei loro cuori. Racconta di un rapporto puro, speciale e inimitabile: nel messaggio, Tiziano chiama Jake “il ragazzo con tre cuori, due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto”. Inoltre racconta la storia di Jake, adottato in canile già grande di età, dopo anni di maltrattamenti e di solitudine.
Tiziano Ferro termina salutando il suo amato Jake. Un messaggio che racchiude tutta l’intensità del rapporto tra uomo-animale e il grande dolore causato dalla loro perdita.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia