Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2021, replica e streaming prima puntata: dove vederla

È ufficialmente iniziato il reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Ecco dove recuperare la prima puntata di ieri mercoledì 30 giugno

01 Luglio 2021

Temptation Island 2021, concorrenti: Manuela e Stefano sono la terza coppia

Temptation Island (fonte Instagram)

È iniziata col botto questa nuova stagione di Temptation Island, il reality delle coppie condotto da Filippo Bisciglia e in onda su Canale cinque per le prossime 5 settimane. Il reality è entrato nel vivo con i nuovi concorrenti e le 6 coppie (NIP) chiuse per 5 settimane in un villaggio dell’Is Morus Relais. Alla fine del percorso, vedremo il confronto definitivo al Falò. Le coppie sono chiamate a rispondere alla cruciale domanda del narratore Bisciglia:"Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato?"

La prima puntata dello show che mette a dura prova l'amore delle sei coppie è disponibile ora per essere riguardata in televisione o online. Ecco quando rivedere la replica della prima puntata di Temptation Island 2021 sia in televisione che on demand grazie ai servizi di streaming.

Temptation Island 2021: replica e streaming prima puntata

Per chi si fosse perso la prima puntata di Temptation Island, in onda ieri sera su Canale 5, può rivederla in streaming. Su Mediaset Infinity (Mediaset Play) è visibile la puntata intera del reality condotto da Filippo Bisciglia. Per le repliche in tv è previsto un doppio appuntamento settimanale. La prima serata si potrà rivedere su La5 giovedì 1 luglio alle ore 21.30. Una seconda replica verrà trasmessa sabato in seconda serata sempre sul canale 30 della Mediaset.

Temptation Island 2021, anticipazioni stasera 30 giugno: prima puntata col botto
Inizia stasera, mercoledì 30 giugno, la nuova e attesissima edizione di Temptation Island 2021. Filippo Bisciglia, le coppie e i tentatori ci aspettano in prima serata su Canale 5. Il reality delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi è pronto a stupirci sin dalla prima puntata che sarà davvero con il botto! Le anticipazioni infatti rivelano che ne vedremo delle belle. Colpi di scena sin da subito: ecco cosa accadrà stasera a Temptation Island. L'appuntamento con lo show è alle 21.30.

Temptation Island 2021, chi sono i protagonisti

Nella puntata viene presentato il villaggio sardo dell'Is Morus Relais, dove le coppie si divideranno e trascorreranno 21 giorni lontani dai propri fidanzati. Lo scopo del programma? Capire se il loro è vero amore o se mettere un punto alla relazione. Stasera conosceremo meglio i concorrenti protagonisti di questa nona edizione. In tutto le coppie sono 6:

  • Claudia e Ste
  • Valentina e Tommaso
  • Manuela e Stefano
  • Jessica e Alessandro
    Natascia e Alessio
  • Floriana e Federico


Accanto a loro però 25 single - 12 tentatrici e 13 tentatori - che avranno come "compito" quello appunto di tentare fidanzati e fidanzate per far capire loro se continuare la loro relazione o meno. I nomi dei bei ragazzi e ragazze che vedremo stasera per la prima volta sono: Carlotta, Vincenza, Anastasia, Angelica, Gabriella, Giuly, Lucrezia, Tania, Federica, Rita, Giulia, Gabry, Luke, Luca, Luciano, Davide, Angelo, Alessandro, Alessio, Samuele, Luchino, Giuseppe, Manuel, Salvatore e Marco.

Iniziamo a conoscere meglio alcuni di loro...

Claudia Venturini, chi è: età, fidanzato e... Tutto sulla nuova concorrente di Temptation Island

Anche Claudia Venturini fa parte di Temptation Island 2021. La loro partecipazione è stata ufficializzata lo scorso 15 giugno, durante uno spot pubblicitario trasmesso su Canale 5, dopo che nei giorni scorsi Mediaset ha lanciato la promo del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Ma conosciamo meglio Claudia, la ragazza della coppia. Da lei viene l'iniziativa di candidarsi insieme al fidanzato storico a questa nuova edizione di Temptation Island, dopo il matrimonio saltato lo scorso anno.

Claudia Venturini, chi è: età, fidanzato 

Claudia è originaria di Ancona, dove vive anche oggi. Claudia è nata tra il settembre e l’ottobre del 1995, sotto il segno della Bilancia. Non si hanno molte informazioni sulla biografia della giovane, di 25 anni. Si sa però che da cinque anni è fidanzata con Stefano Socionovo. I due dopo aver programmato il matrimonio per il 2020, a causa della pandemia di Covid19, lo hanno dovuto posticipare. ha un tatuaggio sul braccio destro. 

Il profilo instagram di Claudia Venturini è privato. Abbiamo infatti poche notizie sulla sua vita. Ma si prevede, che con la partecipazione al programma, ne sapremo sicuramente di più. Tra le sue passioni il cibo e gli animali, specialmente i gatti. Stando alle sue parole, si definisce una persona "lunatica".

Temptation Island 2021, Claudia: la storia con Stefano

Claudia e Stefano  sono fidanzati da cinque anni. Lui durante una partita di calcio (entrambi sono tifosi dell’Anconitana) le ha chiesto di sposarlo con una rocambolesca dichiarazione che ha lasciato tutti spiazzati. Il 30 settembre del 2018, infatti, durante la partita tra l’ Anconitana e il Cantiano, Stefano nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo ha preso il microfono dichiarando il suo amore e facendo la proposta a Claudia, la musica che ha accompagnato la romantica richiesta di Stefano è stata La musica non c’è di Coez. Gli amici dietro di lui tenevano dei cartelli che componevano la scritta ” mi vuoi sposare”, e Claudia ha accettato.

Dopo il rinvio delle nozze, a causa della pandemia Covid19, Claudia comincia ad avere dei ripensamenti sul matrimonio con Stefano. La ragazza scrive alla redazione di Temptation Island 2021, condotto da Filippo Bisciglia, ponendo i suoi dubbi agli autori. Dal video di presentazione, infatti, se la giovane sembra dubbiosa sul da farsi, Stefano sembra, al contrario, convinto nel procedere con le nozze. Si hanno anche notizie che le nozze siano proprio programmate per i primi di agosto 2021. Chissà se i due si sposeranno o meno dopo la partecipazione al programma di Canale 5.

Ste Socionovo, chi è: età, fidanzata e... Tutto sul nuovo concorrente di Temptation Island

Ste di Temptation Island fa parte della prima coppia ufficiale di questa edizione 2021. La loro partecipazione è stata ufficializzata lo scorso 15 giugno, durante uno spot pubblicitario trasmesso su Canale 5, dopo che nei giorni scorsi Mediaset ha lanciato la promo del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Ma conosciamo meglio Ste, il ragazzo della coppia. Secondo quanto ammesso dalla compagna Claudia, lui l'ha seguita dopo che lei ha preso l'iniziativa di candidarsi al reality show.

Temptation Island 2021, Ste: chi è, età, fidanzata

Stefano Socionovo, classe 1991, è nato ad Ancona, dove vive tuttora e lavora come geometra. Come lui, la compagna Claudia Venturini, anche lei trentenne originaria del capoluogo marchigiano. Porta gli occhiali, con una montatura alla moda. Ama lo sport, la palestra, e ha praticato karate e rugby. Niente illusioni per i netizen: è introvabile sui social. Stefano li avrebbe disattivati proprio poco prima di entrare nel programma. 

Stefano è del segno del toro: da lui possiamo quindi aspettarci una personalità poco flessibile. I toro però oltre a essere testardi sono dotati di grande sensibilità e lealtà, aspetto che permette loro di vivere relazioni amorose stabili e complete. Ma vedremo cosa succederà sull'isola delle tentazioni...

Valentina Nulli Augusti, chi è: Instagram, età, fidanzato e lavoro

Valentina Nulli Augusti ha 40 anni ed è fidanzata da 1 anno e 7 mesi con Tommaso, il quale ha 19 anni in meno di lei. La nuova protagonista di Temptation Island è bionda, ha i capelli lunghi, un accento romano marcato e labbra molto carnose. Nata il 30 agosto 1981, è separata dal 2016 e vive a Roma, dove lavora come hostess. Il suo profilo Instagram è il seguente: @princess_vna.

Il problema, come racconta la stessa donna, nella coppia è l'eccessiva gelosia di Tommaso. Riusciranno i due a risolvere le incomprensioni e a mettere in secondo piano la gelosia? Lo scopriremo presto. L'appuntamento con Temptation Island è stasera alle 21.30 su Canale 5.

Temptation Island 2021, concorrenti: Valentina e Tommaso si presentano

"Ciao sono Valentina, ho quasi 40 anni e da un anno e 7 mesi sto con Tommaso" racconta nel video di presentazione Valentina, che continua: "Lui ha 19 anni meno di me". Poi nel video di presentazione arriva il giovane: "Sono Tommaso, ho 21 anni e sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato". 

"É un incastro perfetto anche dal punto di vista passionale" continua la 40enne, che confessa: "Ho scritto io" a Temptation Island "perché in questa meravigliosa favola c'è un problema di gelosia patologica. Sostanzialmente io non posso fare nulla". 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x