Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Enel, al via a ENELtiPREMIA, programma fedeltà pensato per rafforzare il legame con i clienti e promuovere la sostenibilità

Francesca Gostinelli, Responsabile Enel X Global Retail: "Costruiamo un nuovo spazio di relazione, con vantaggi su misura, per diventare un partner di fiducia nella vita quotidiana dei clienti"

10 Giugno 2025

Enel, al via a ENELtiPREMIA, programma fedeltà pensato per rafforzare il legame con i clienti e promuovere la sostenibilità

Enel da vita a ENELtiPREMIA: il nuovo programma fedeltà di Enel rende l’esperienza dell’energia più coinvolgente e dinamica mettendo ogni giorno al centro il cliente, con vantaggi settimanali, un ricco catalogo a premi, esperienze esclusive e sconti in bolletta.

Il programma è completamente gratuito. È possibile aderire attraverso app, sito enel.it, negozi Spazio Enel (diretti e partner) e numero verde, ENELtiPREMIA rappresenta un’importante iniziativa per rafforzare il legame di Enel con la propria base clienti e promuovere comportamenti sostenibili, attraverso un ampio catalogo di premi esclusivi. ENELtiPREMIA si rivolge ai clienti residenziali con contratti per uso domestico, che abbiano almeno un contratto attivo per la fornitura di energia elettrica e/o gas metano.

Ogni iscritto viene assegnato a uno dei tre livelli previsti - Essential, Excellent ed Exclusive - in base al numero di contratti attivi, ai prodotti acquistati e al tempo trascorso insieme a Enel. Al primo accesso, il cliente può immediatamente visualizzare il proprio livello di partenza.  La scalata tra i vari livelli è semplice e accessibile: attivando nuovi contratti, acquistando nuovi prodotti come caldaie o climatizzatori.

Le parole di Francesca Gostinelli, Responsabile Enel X Global Retail

“Con ENELtiPREMIA, costruiamo un nuovo spazio di relazione, nel quale ogni cliente può trovare valore, e vantaggi su misura” ha dichiarato Francesca Gostinelli, Responsabile Enel X Global Retail “Il programma - ha proseguito - in linea con l’obiettivo di rafforzare il legame con ciascun cliente, guarda al futuro con un’idea chiara: essere sempre più un partner di fiducia nella vita quotidiana delle persone ed andare incontro ai loro desideri.”

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x