03 Aprile 2024
Il colosso coreano Samsung e VirnetX hanno deciso di collaborare per monitorare l'attività paranormale.
Display e strumenti avanzati aiutano il team dello Skinwalker Ranch a tenere traccia di tutto, dagli oggetti non identificati alle interferenze radio.
Samsung ha stretto una partnership con VirnetX, una società di software e tecnologia per la sicurezza Internet, per dotare il centro di comando della squadra investigativa di Skinwalker Ranch dei più sofisticati mezzi investigativi.
Situato nello Utah orientale in un blindatissimo ranch di 512 acri, il team attualmente utilizza la più sofisticata tecnologia per documentare scientificamente e analizzare fenomeni aerei non identificati.
Intanto, il senatore statunitense Jack Reed, Presidente della Commissione per i servizi armati del Senato, dichiara che vi sono stati molti avvistamenti di Oggetti non identificati sulle installazioni militari del paese e ritiene tale fenomeno di rilevante importanza da monitorare con tutti i mezzi a disposizione per la sicurezza nazionale del Paese.
Gli oggetti volanti non identificati (UFO) sono reali. E la verità su di loro è spesso nascosta all’opinione pubblica per ragioni legate alla sicurezza nazionale. Questa segretezza ha alimentato teorie cospirative sulla possibilità di vita aliena sulla Terra, creando uno stigma attorno alla legittima ricerca scientifica della vita su altri pianeti. Perché gli UFO sono considerati un problema di difesa? E l’inquadramento della difesa degli UFO inibisce la ricerca scientifica? Questo il quesito che si pone il noto Think Thank, Council on Foreign Relations.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia