Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Matthew Perry, aperta indagine per rapina e omicidio, dai primi test esclusa overdose di Fentanyl o metanfetamine

Dall'autopsia è stato rivelato che nei polmoni dell'attore non c'era acqua sebbene il suo cadavere sia stato ritrovato nella jacuzzi

02 Novembre 2023

Addio a Matthew Perry, morto a 54 anni Chandler di "Friends": annegato dopo un malore improvviso nella jacuzzi

Matthew Perry; Fonte: Wikimedia commons

Svolta nelle indagini che seguono la morte di Matthew Perry, attore statunitense e star della celebre serie Friends. La Divisione Rapine e Omicidi della polizia di Los Angeles ha ufficialmente aperto un'indagine sul decesso per rapina e omicidio. Seppur si tratti di una procedura standard, utilizzata nei casi di alto profilo (in casa, infatti, non sono stati trovati segni di effrazione e sul corpo non siano stati trovati segni di colluttazione), l'ipotesi di omicidio e rapina rimane al vaglio delle autorità. Dall'autopsia è stato rivelato che nei polmoni dell'attore non c'era acqua sebbene il suo cadavere sia stato ritrovato nella jacuzzi della sua villa di Pacific Palisades e i primi test hanno escluso l'overdose di Fentanyl o metanfetamine. Una cosa è certa: Matthew Perry non è morto per annegamento.

Matthew Perry, aperta indagine per rapina e omicidio

Svolta nelle indagini che seguono la morte di Matthew Perry, attore statunitense e star della celebre serie Friends. La Divisione Rapine e Omicidi della polizia di Los Angeles ha ufficialmente aperto un'indagine sul decesso per rapina e omicidio. Seppur si tratti di una procedura standard, utilizzata nei casi di alto profilo (in casa, infatti, nono sono stati trovati segni di effrazione e sul corpo non siano stati trovati segni di colluttazione), l'ipotesi di omicidio e rapina rimane al vaglio delle autorità, le quali stanno cercando di capire cosa possa essere successo nel lasso di tempo che va dal rientro a casa di Perry dal Riviera Country Club e il ritrovamento del cadavere nella jacuzzi.

L'esito dell'autopsia e degli esami tossicologici

Come detto in apertura, sul corpo di Matthew Perry non sono stati trovati segni di violenza. Inoltre, i polmoni dell'attore erano liberi dall'acqua, nonostante il corpo senza vita sia stato trovato immerso nella piscina. Non solo. Dai primi esami tossicologici effettuati, sembrerebbe che Matthew Perry non avesse assunto droghe prima di morire. Non è escluso, però, che abbia assunto dei farmaci: nella villa di Los Angeles sono stati trovati diversi farmaci antidepressivi e ansiolitici oltre ad un farmaco per la BPCO, che viene usato per trattare le malattie polmonari acute. Queste però sono solamente ipotesi, che verranno confermate o meno il giorno della pubblicazione degli esami completi. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x