16 Agosto 2023
foto Michelle Obama @Instagram
Barack Obama gay e la storia delle lettere dell’ex presidente Usa alla fidanzata dei tempi del college, Alex McNear, alla quale raccontava le sue fantasie omossessuali, scrivendo “amo fare l'amore con gli uomini, ma nell'immaginazione”, hanno dato eco alle indiscrezioni venute fuori sul suo conto e su presunte relazioni intrattenute dall’ex numero uno della Casa Bianca.
Le lettere di Obama alla ex fidanzata, risalgono al 1982, anni in cui l’ex presidente studiava presso l’Occidental College di Los Angeles. L’uomo, nel suo rapporto epistolare con la McNear raccontava “la mia mente è in gran parte androgina e spero di farla diventare ancora di più in modo da pensare in termini di persone, non come donne in contrapposizione agli uomini”. Quanto all’omosessualità invece diceva: “credo che questo sia un tentativo di allontanarsi dal presente, un rifiuto forse di perpetuare la farsa senza fine della vita terrena”.
Insomma, una serie di confessioni a cuore aperto dove Barack Obama non si è affatto risparmiato e che hanno alimentato una serie di rumors, come quello relativo alla relazione tra l’ex presidente e lo chef personale Tafari Campbell, morto il 25 luglio scorso, all’età di 43 anni, mentre faceva paddleboarding sull’isola di Martha’s Vineyard, dove ha sede la residenza estiva della famiglia Obama.
"Tafari era una persona cara per la nostra famiglia – dichiarò in quella occasione la famiglia Obama in un comunicato riguardante la sua scomparsa -I nostri cuori sono spezzati dalla sua scomparsa... ci uniamo a tutti coloro che conoscevano e amavano Tafari, specialmente sua moglie Sherise e i loro gemelli, Xavier e Savin, nel lutto per la perdita di un uomo veramente meraviglioso".
L’uomo è morto in circostanza ancora da chiarire: secondo alcuni testimoni, stava praticando uno sport acquatico che consiste nello stare in piedi e remare su di una specie di tavola da surf, quando è stato avvistato cadere in acqua e cercare disperatamente di restare in superficie. La prima ipotesi vagliata e risultata più credibile, è quella che lo chef 43enne sia stato colpito da un malore improvviso mentre praticava sport e che questo lo abbia fatto annegare.
La vicenda suscitò tanta curiosità, infatti quando in rete si è diffusa la notizia della morte del giovane chef, in tanti hanno effettuato ricerche sul web per capire se il malore improvviso fosse correlato al vaccino Covid, tuttavia al momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Al centro dell’attenzione di media e curiosi è anche la vociferata relazione tra Tafari Campbell e Barack Obama: sebbene la tendenza omossessuale dell’ex presidente degli Stati Uniti sia stata suffragata dallo stesso nelle lettere scritte alla ex fidanzata negli anni ’80, lo stesso non ha fatto lo chef Tafari Campbell sul cui conto però sono state diffuse voci relative alla sua attrazione per gli uomini.
Sposato da diversi anni con una donna e padre di due figli gemelli, tuttavia Tafari Campbell non ha mai smentito pubblicamente le voci sul suo conto e i rumors da ambienti vicini alla Casa Bianca, secondo i quali il 43enne avrebbe avuto per diverso tempo una relazione con Barack Obama. Lo chef infatti, oltre a prestare la propria opera culinaria per la famiglia presidenziale, era anche molto inserito nella Casa Bianca.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia