Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Genova, scontro tra camerieri e lavapiatti per gli orari di lavoro in mezzo ai passanti, è allarme risse

Ancora un episodio violento. I carabinieri denunciano cinque persone e cercano gli altri protagonisti della zuffa. Alcuni giorni fa un ragazzo ferito a bottigliate

19 Aprile 2024

Genova, scontro tra camerieri e lavapiatti per gli orari di lavoro in mezzo ai passanti, è allarme risse
Regolamento di conti in piazza Boero, a Genova, nel quartiere di Molassana tra camerieri e lavapiatti della zona. Dieci contro dieci si sono scontrati in mezzo alla strada. Calci, pugni e schiaffi ripresi da un residente della zona che ha consegnato tutto ai carabinieri e lo ha pubblicato sui social nei gruppi di quartiere dove il video è diventato virale con il titolo “kebabbari contro sushi”. Scattano gli accertamenti dei carabinieri che denunciano cinque persone per rissa e avviano un’indagine con il lavoro come movente. Tra le ipotesi uno scontro sull’attività dei ristoranti ma anche legato ad orari e turni.
Quella di Molassana è l'ennesima rissa che scoppia in strada nella città della Lanterna. Pochi giorni fa, nel quartiere di Rivarolo  un ragazzo di26 anni è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino con ferite alla testa dopo essere stato colpito da una bottigliata durante una rissa scoppiata in via Rasori. Sull’accaduto indaga la polizia. La segnalazione al 112 è arrivata poco prima della mezzanotte, e denunciava la presenza di una decina di persone che si stavano picchiando in strada. All’arrivo delle volanti sul posto era rimasto soltanto un ragazzo con diverseferite da taglio alla testa. Il giovane è stato soccorso dall’ambulanza e accompagnato in codice giallo al San Martino per essere medicato. Nessuna traccia degli altri contendenti, e il ragazzo non ha saputo fornire informazioni utili. Sono comunque state avviate le indagini.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x