06 Maggio 2023
Facebook: "GF Vip 7"
Scomparsa Monica Sirianni per malore improvviso a 37 anni in un bar di Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro. Nella serata di venerdì 5 maggio, l'ex concorrente della dodicesima edizione Grande Fratello.
La donna era in compagnia di alcuni amici in un bar di Soveria Mannelli, quando, nella tarda serata del venerdì, Monica Sirianni si è sentita male. Quando si è diffusa la notizia moltissimi utenti hanno effettuato ricerche sul web per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione contro il Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sul vaccino Covid ed eventuali reazioni avverse.
I presenti hanno subito capito che la donna era in una situazione che si stava aggravando ogni istante di più ed hanno allertato i soccorsi. La donna, 37 anni, è stata portata d’urgenza all’ospedale di Soveria dove poco dopo tempo dopo è deceduta. I motivi del malore attualmente sono ancora sconosciuti e sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri per fare luce sulla morte. Non è da escludere che la donna sia stata colpita da un infarto.
La giovane Italo-Australiana, nel 2011 aveva partecipato come concorrente del Grande Fratello 12. Figlia di emigranti calabresi a Sidney, originaria di Soveria Mannelli, centro dell’hinterland lametino, dove si trovava durante i suoi ultimi giorni. Aveva 25 anni quando entrò nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina faceva l’insegnante di inglese e, dopo la partecipazione al reality si era allontanta dal mondo dello spettacolo e della televisione.
La partecipazione di Monica al Grande Fratello era coincisa con l'inizio della relazione con Fabrizio Conti, coinquilino della casa. Un legame, quello nato tra i due nella Casa, che tuttavia si interruppe dopo la fine del reality show. Monica, da tempo, era tornata alla sua vita di sempre, abbandonando il piccolo schermo. Nonostante i genitori all'estero, aveva scelto di restare a vivere in Italia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia