19 Marzo 2023
Fonte Twitter @JerryCala
Jerry Calà si sveglia e se la prende coi "no-vax". L'attore a Napoli per girare scene del suo film, è stato colpito da infarto, ed il web non gli ha perdonato quando nel 2021 ospite su La7 invita tutti a vaccinarsi intonando la hit "Vacciniamoci": Sì sì sì, sì sì Vax, vacciniamoci". Alcuni commenti sui social hanno fatto riferimento all'accaduto per ricondurre l'originale del malore improvviso al vaccino Covid. Ma Calà ha subito risposto.
Jerry Calà, ripresosi dall'infarto ed intervenuto su Twitter ha scritto: "Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio". Il web oltre che sul video, si è concentrato anche sulle foto di quando aspettava la dose e dopo aver preso il green pass". L'attore è stato colto da infarto nel suo hotel a Napoli, alle 2 di notte dello scorso 18 marzo. Fortunatamente, dopo il pronto intervento dell'Ospedale che lo ha avuto in cura, Calà si è ripreso e sembra pronto per tornare sulle scene, nel film "Chi ha rapito Jerry Calà".
Nel frattempo però il web non lo ha perdonato. Lo scorso marzo 2021 in un video di 25 secondi, lo storico comico e cabarettista italiano, invitava così come altre star della tv a farsi il vaccino per il Covid. "Voglio vaccinarmi ma non è ancora il mio turno, mi raccomando quando si potrà vacciniamoci tutti", era l'appello che lanciava. Nel maggio dello stesso anno invece mostrava il green pass avuto grazie alla dose di vaccino. Il certificato verde per il cui senza era impossibile muoversi ed uscire di casa.
Jerry Calà intanto si è già ripreso dall'infarto che lo ha colpito. Il 71enne, spiega il suo entourage "vuol tornare subito a lavorare". L'attore è stato ricoverato d'urgenza alla clinica Mediterranea dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per impiantare uno stent coronarico. Tanti i messaggi d'affetto dalle persone a lui più care ma non solo. Tra le prime Mara Venier che ha scritto: "Jerry è stato operato stanotte a Napoli... ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent... Amore mio che spavento mi hai fatto prendere".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia