Venerdì, 24 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Il VIDEO dell'omicidio di Luciana Ronchi, 14 coltellate in 17 secondi: Luigi Morcaldi scende dal motorino e la colpisce, lei cade a terra

Luciana Ronchi è morta in serata a causa delle coltellate a collo, viso, addome, braccia e gambe, il killer è stato bloccato al parco Nord

24 Ottobre 2025

E' stato diffuso il video dell'omicidio di Luciana Ronchi, la donna di 62 anni accoltellata da Luigi Morcaldi a Bruzzano, Milano. A registrarlo è poco prima delle 10 di mercoledì 22 ottobre 2025 la telecamera del caseggiato vicino al civico 5 di via Grassini. L'uomo colpisce la ex moglie 14 volte in 17 secondi.

Nel filmato si vede Morcaldi arrivare in motorino e correre verso la ex Luciana Ronchi che stava andando verso la macchina.

Lei, appena lo riconosce, si allontana verso il cancello di casa. Tuttavia il 64enne le si avvicina e la colpisce con il coltello al collo, all'addome, al viso, alle braccia e alle gambe. Si ferma solo dopo l’arrivo di due operai.

Lei, che era caduta a terra, si rialza, fa qualche passo e stramazza al suolo.

Morcaldi intanto risale sullo scooter, mette in moto e si allontana.

Luciana Ronchi è morta in serata all'ospedale Niguarda di Milano, nonostante i tentativi per salvarla. Lui, invece, è stato arrestato attorno alle 18 dagli agenti della polizia locale che lo hanno rintracciato all’interno del vicino parco Nord.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti