05 Gennaio 2023
fonte: pixabay
Otto membri di una famiglia, tra cui 5 bambini, sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco nella cittadina di Enoch, nello Utah sud-occidentale. A dare l’allarme la Iron County School District, la scuola frequentata dai ragazzi della famiglia, che non erano presenti da un paio di giorni. La polizia ha ritrovato i corpi senza vita nella loro casa, le vittime sono state trovate con diverse ferite letali di arma da fuoco.
La polizia, che ha aperto un'indagine sulla terribile tragedia familiare, ha precisato che non esiste un pericolo per gli abitanti della città e che non ci sono al momento sospetti latitanti. In un comunicato la Polizia ha precisato: ”Al momento non crediamo che ci sia una minaccia per il pubblico e che ci siano sospetti in libertà". Non sono stati resi noti altri dettagli sulle persone decedute o sulle circostanze della sparatoria.
Come hanno spiegato le autorità cittadine, la famiglia era molto nota a Enoch, erano assidui frequentatori della chiesa locale e i bambini andavano a scuola nella Iron County School District. Si riuniscono in lutto i familiari e amici delle vittime, che non si spiegano chi possa aver commesso un tale abominio.
Rob Dotson, amministratore comunale di Enoch, la cittadina dove vivono appena 8mila abitanti, ha commentato con forte dispiacere e sgomento l'accaduto: "Non sappiamo perché sia successo e non tireremo a indovinare, continueremo ad indagare, esaminando tutti i dettagli possibili, rendendo disponibili tutte le informazioni che possono venire fuori da ciò che è successo all'interno dell'abitazione. Avremo ulteriori informazioni man mano che si presenteranno”.
Giusto ieri, ad Indianapolis, un'altra sparatoria avvenuta nel parcheggio di un centro commerciale nella parte nord-orientale della città. Un morto e un ferito.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia