Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Greta Beccaglia molestata in diretta tv: individuato il responsabile

Al momento non sono ancora stati presi ulteriori provvedimenti perchè la Polizia è in attesa della denuncia della giornalista

29 Novembre 2021

Greta Beccaglia molestata in diretta tv: individuato il  responsabile

Fonte: instagram profilo personale Greta Beccaglia

É stato individuato oggi, lunedì 29 novembre 2021, il responsabile che lo scorso sabato ha molestato in diretta la giornalista di Toscana Tv Greta Beccaglia al termine della  partita Empoli-Fiorentina. L'inviata di A Tutto Gol era stata palpata impropriamente da un tifoso. "Scusami, non puoi fare questo, mi dispiace", aveva subito detto dopo aver subito la molestia in diretta televisiva. "Non te la prendere, non te la prendere", aveva replica un collega dallo studio. La scena, raccapricciante, ha fatto in poche ore il giro del web. "È inaccettabile nel 2021", aveva commentata la Beccaglia.

Giornalista molestata in diretta tv: identificato il tifoso

La Polizia ha così scoperto l'identità del tifoso viola che ha compiuto la molestia dopo aver incrociato le immagini riprese dalla telecamera della televisione toscana con quelle di altri enti e persone presenti fuori dallo stadio Castellani. Al momento però non sono stati presi ulteriori provvedimenti perchè la Polizia è in attesa della denuncia della giornalista. Denuncia che presto potrebbe presentare alle autorità competenti.

Intanto sul web impazzano le polemiche e i commenti negativi nei confronti non solo dell'uomo che ha palpeggiato la reporter, ma anche di tutti gli altri commenti assolutamente inappropriati fatti dalle persone durante il collegamento tv, compreso quello del presentatore in studio. "Che schifo", scrive un utente. "Questo è il vero cancro della società", commenta un altro sotto ai numerosi video di quel momento che circolano sui social. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x