Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Greta Beccaglia età, altezza, fidanzato, biografia, instagram: tutto sulla giornalista

Si tratta della giornalista tristemente nota alla cronaca per aver subito molestie da alcuni tifosi dopo una partita di calcio tra Empoli e Fiorentina

29 Novembre 2021

Chi è Greta Beccaglia età, altezza, fidanzato, biografia, instagram: tutto sulla giornalista

Fonte: instagram profilo personale Greta Beccaglia

Greta Beccaglia è la giornalista di Toscana Tv nota alla cronaca per essere stata vittima di molestie in diretta all’esterno dello stadio “Carlo Castellani” di Empoli dopo una partita. Ma chi è, quanti anni ha, quanto è alta, chi è il fidanzato? Tutto il necessario per conoscere Greta Beccaglia: biografia e instagram.

Età Greta Beccaglia

Greta Beccaglia è nata a Firenze 1994. Ha 27 anni. Si è laureata all’Università degli studi di Firenze. Lavora a Toscana Tv dal 2017.

Altezza: quanto è alta?

Oltre alla vergogna e la fitta allo stomaco che provoca la visione del video,  in cui un uomo, passando alle sue spalle, le ha palpato il sedere, molti spettatori hanno notato l'importante altezza della giornalista Greta Beccaglia. Non si sanno i centimetri precisi. 

Greta Beccaglia, chi è il fidanzato?

Ma Greta Beccaglia è fidanzata? In realtà della vita privata della giornalista si sa ben poco. Dai suoi profili social sembra che sia un'amante degli animali. Ha infatti un cane che si chiama Vodka ed è un bellissimo esemplare di bulldog francese. 

Greta Beccaglia su Instagram

Greta Beccaglia è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram. Il suo account ufficiale (@gretabeccaglia) era seguito da circa 10mila follower. Dopo il triste episodio fuori dallo stadio, il cui video ha fatto il giro d'Italia, ha raggiunto quasi 60mila follower in un paio di giorni. Nel suo profilo primeggiano foto del suo lavoro, delle dirette e dei suoi servizi. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x