28 Novembre 2021
Un giornalista di A Tutto Gol è stata molestata in diretta tv mentre era in procinto di intervistare i tifosi alla fine della partita tra Empoli e Fiorentina: IL VIDEO. La giornalista, palpata impropriamente da un tifoso, si chiama Greta Beccaglia e lavora a Toscana Tv. "Stavo facendo il mio lavoro e mi hanno palpeggiata. È inaccettabile nel 2021", ha detto la donna.
"Scusami, non puoi fare questo, mi dispiace", ha subito risposto la giornalista dopo aver subito la molestia. "Non te la prendere, non te la prendere", le ha detto un collega dallo studio, non dimostrando particolare sensibilità. "Chiudiamo il collegamento, così ti permettiamo di reagire", ha cercato di recuperare subito dopo il collega. "Questi atteggiamenti meritano ogni tanto qualche sano schiaffone, che se fosse stato dato da piccolo, non avrebbero fatto crescere queste persone così".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia