Domenica, 01 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Stash indagato per ricettazione: occhi su noleggio di due Ferrari e una Maserati

Nuovo filone sul caso Sonia Carapezzi. nel mirino il noleggio di due Ferrari e una Maserati effettuato da Stash

23 Giugno 2021

Stash

Stash (foto da https://www.instagram.com/thekolors_stash/)

Stash indagato per ricettazione. Il front man dei The Kolors, all'anagrafe Antonio Fiordispino, sarebbe nei guai da quando gli inquirenti hanno aperto un nuovo filone di indagine sul caso Sonia Carapezzi, la 46enne condannata a un anno e 6 mesi per aver sottratto tre milioni dalla ditta ‘Air Protech’ di Magenta. Stash sarebbe legato alla donna, sua amica. Ecco perchè.

Stash indagato per ricettazione: al centro delle indagini il noleggio di due Ferrari e una Maserati

Stash è indagato per ricettazione ed è finito nel mirino del pm di Milano Giovanni Polizzi. La toga - scrive Il Giorno - ha infatti aperto un nuovo filone di indagine sul caso Sonia Carapezzi, la 46enne condannata a un anno e 6 mesi per aver sottratto tre milioni dalla ditta ‘Air Protech’ di Magenta. Proprio Stash sarebbe legato alla donna, sua amica.

Il cantante sarebbe indagato per ricettazione perchè avrebbe sottoscritto contratti per il noleggio di due Ferrari e una Maserati, pagate da conti riconducibili alla stessa Air Protech di Magenta.

Il legale del cantante ha rigettato l'accusa affermando che il 31enne è completamente all’oscuro delle attività illecite dell'amica e del fatto che le auto noleggiate fossero pagate con fondi sottratti dalla donna alla ditta in cui era contabile. Al momento Stash non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x