Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Antonella Clerici ricoverata: fan in subbuglio. Ecco cosa è successo

Antonella Clerici vaccinata in ospedale: lei stessa spiega il perché ai fan

29 Maggio 2021

Antonella Clerici

Antonella Clerici (fonte foto Lapresse)

Antonella Clerici ricoverata in ospedale? Sì, ma per la vaccinazione. L'amatissima conduttrice infatti ha tenuto fede alla promessa fatta ai fan: appena possibile ha ricevuto la sua dose di vaccino, ma in Ospedale. Perché? E' presto spiegato.

Antonella Clerici ricoverata in ospedale per la vaccinazione? Ecco cosa è successo

La conduttrice più amata di Rai 1, Antonella Clerici ricoverata per la vaccinazione? E' presto spiegato. Era tanta l’attesa del momento in cui avrebbe potuto compiere questo primo passo verso la libertà e finalmente è arrivato. La bionda padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno ha iniziato il suo di vaccinazione. La conduttrice spesso, durante le puntate del tanto amato e seguito programma, ha consigliato al suo pubblico di affidarsi alla scienza ed ai medici senza paura. 

Antonella Clerici non ha mai avuto paura ed ha sempre sponsorizzato la necessità di fare sempre uso dei dispositivi di protezione individuale per sé stessi certamente, ma anche per rispetto degli altri. 

Antonella Clerici ricoverata in ospedale: ecco come sta

Antonella Clerici ha dunque volontariamente deciso di procedere con a vaccinazione e dopo aver ricevuto la prima dose si è anche fatta immortalare e ha postato la foto della puntura sui social. “Aspetterò e quando sarà il mio momento lo farò” aveva dichiarato nel corso di una intervista. 

A coloro che le hanno chiesto quale siero le abbiano inoculato, ha specificato di aver ricevuto la prima dose di Pfizer, ma in famiglia ognuno ne ha fatto uno diverso, ad esempio a sua sorella Cristina è toccato Astrazeneca. Inoltre ha voluto sedare immediatamente le polemiche, come al solito intentate da qualcuno, su una presunta condizione da ‘privilegiata’ nell’aver fatto il vaccino in Ospedale piuttosto che in un centro tra quelli disposti ad hoc. La conduttrice infatti, come lei stessa ha spiegato, è allergica agli antibiotici. Condizione che avrebbe potuto richiedere il supporto medico, nel caso di una manifestazione avversa. I medici della struttura ospedaliera di Alessandria presso cui si è recata la conduttrice, hanno voluto infine farsi ritrarre con lei. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x