24 Ottobre 2025
Secondo una nuova teoria, Vladimir Putin potrebbe essere un viaggiatore temporale e addirittura immortale, come dimostrerebbe la sua somiglianza con personaggi ritratti secoli e secoli fa o fotografati nel 1900. Avrebbe circa 1.000 anni e le sue abilità nello sport, nelle arti e nelle tattiche politiche sarebbero il risultato di secoli di sperimentazione e apprendimento.
A far scattare l’ipotesi dell'immortalità di Putin e della sua capacità di viaggiare nel tempo sono alcuni ritratti di molti secoli fa e alcune fotografie storiche, una del 1920 e l’altra del 1941, in cui appaiono personaggi con tratti somatici molti simili a quelli dello zar russo.
Fra questi c'è il protagonista del "Ritratto dei coniugi Arnolfini" dipinto a olio su tavola dal pittore fiammingo Jan van Eyck nel 1434 e conservato nella National Gallery di Londra.
Ma a far scattare questa teoria sono anche le foto di alcuni militari russi molto somiglianti a Vladimir Putin. Una risale al 1920 e ritrae un soldato giovane. L'altra è stata scattata nel 1941 e ritrae un militare più adulto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia