20 Febbraio 2023
Gianluca Grignani perde sangue dal naso mentre è in diretta tv a Domenica In, il 19 febbraio 2023. Il cantante è tornato nello studio di Mara Venier dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Mentre chiacchierava, i telespettatori hanno notato una strana macchia rossa sotto ad una narice. Era sangue.
Nella puntata di Domenica In del 19 febbraio 2023, Mara Venier ha ospitato Gianluca Grignani, reduce dalla kermesse sanremese. L’artista milanese ha parlato della sua esperienza al Festival e del suo brano in gara.
Mentre il cantante parlava, molti telespettatori sintonizzati su Rai 1 si sono accorti di una strana macchia rossa alla base del naso. Sui social tutti hanno iniziato a parlarne pensando che potesse trattarsi di sangue. L'arcano non è stato risolto, ma secondo alcuni sarebbe un graffio.
"Sono molto felice di essere qui. Io e te poi ci conosciamo da tanti anni. Sono venuto qui da te a promuovere anche uno dei miei primi album. Se ho dormito bene? Nì, io non dormo molto sono un po' nottambulo. A volte capita che non dormo nemmeno. Su tre giorni ne dormo uno e mezzo. Ho lo studio in casa e lavoro spesso. Se mi viene l’ispirazione entro in studio", ha raccontato il cantante a Domenica In parlando con Mara Venier.
"A Sanremo non sapevo nemmeno le classifiche - ha aggiunto - e non ho parlato nemmeno Fantasanremo. Il pezzo che ho portato lo avevo fermo da anni. Sicuramente è un brano un po’ tormentato.
Come mai io ogni tanto tendo a sparire? Io non sparisco, sono gli altri che non mi seguono. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che sparire avrebbe avuto più senso che apparire. Io dico sempre che ho aperto l’occhio sinistro, io sono mancino. Poi ho ricominciato dalle spiagge, facevo concerti in spiaggia.
Com’è possibile che io non abbia vinto il premio della critica? Potrei essere polemico e lo sai che sarei capace di farlo. Sai come sono fatto, però dirò solo due cose. Sono contento, se mi ricordo di chi l’ha vinto tra qualche anno e non faccio nomi. Però il vero premio l’ho preso dalla gente, il premio dato dalle persone. Questa per me è una cosa molto importante".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia