20 Gennaio 2026
Io sono Farah (Instagram screen)
Io sono Farah torna stasera, martedì 20 gennaio 2026, con nuovi episodi: ecco le anticipazioni che rivelano una trama ricca di colpi di scena. La nuova puntata porta la trama verso uno dei momenti più decisivi dell’intera storia. Tahir è ormai pronto a tutto pur di riavere accanto la sua famiglia, mentre i continui salti temporali tra passato e presente rendono la narrazione sempre più avvincente.
La seconda stagione ha stravolto gli equilibri tra Farah, Tahir e il piccolo Kerim. L’operazione di Mehmet non è andata come previsto e il poliziotto, ignaro del tradimento di Orhan — complice di Ali Galip — è rimasto gravemente ferito. Tahir è stato accusato ingiustamente di avergli sparato e di averlo ridotto in coma, ma la verità è molto diversa e le condizioni di Mehmet non sono così disperate come inizialmente sembrava.
Nel frattempo, Behnam ha costretto Farah a seguirlo, deciso a scoprire se Kerim fosse davvero suo figlio. Il test del DNA ha confermato i suoi sospetti, dandogli un potere totale sulla donna. Per proteggere Kerim e garantirgli le cure necessarie, Farah ha accettato di obbedire alle richieste dell’uomo che le ha distrutto la vita, arrivando persino a chiedere il divorzio da Tahir, l’unico che ama davvero. Ma Tahir non ha alcuna intenzione di arrendersi e continua a lottare per la sua famiglia.
Intanto, la serie alterna costantemente passato e presente, rivelando nuovi tasselli della storia.
Anche stasera Io sono Farah torna con una puntata intensa e ricca di tensione. Nel passato, Tahir è determinato a ritrovare Farah dopo aver letto la sua lettera, ma il suo tentativo viene ostacolato da Ali Galip, che — con l’aiuto di Behnam e Ilyas — riesce a farlo arrestare per il presunto tentato omicidio di Mehmet. Bade, convinta dell’innocenza del Lekesiz, affronta lo zio per scoprire la verità.
Nel frattempo, Behnam progetta di portare Kerim in Iran. Farah, disperata, convince una domestica a procurarle un telefono per contattare prima Tahir e poi la sua avvocata. Saranno Bade e Gönül a correre in suo aiuto, riuscendo a trovarla, ma proprio quando sembrano vicine alla fuga, qualcuno bussa alla porta, bloccando ogni tentativo.
Tahir si trova in tribunale e rifiuta categoricamente di concedere il divorzio. Farah, invece, torna a casa con Behnam e deve affrontare la rabbia di Rahsan, la madre di lui, che accusa il figlio di essersi mostrato in pubblico con una “peccatrice”.
Mehmet è ancora in coma e Bade continua a lottare per salvarlo. Tahir, approfittando di un permesso, riesce a introdursi nella casa di Behnam per portare via Farah e Kerim, ma la donna lo ferma: gli dice di volere davvero il divorzio e gli rivela che Kerim è guarito grazie alla donazione del midollo da parte del suo vero padre.
Tahir non riesce a credere alle sue parole, finché la polizia non arriva per arrestarlo. A chiamarla è stata proprio Farah.
La realtà, però, è ben diversa: Farah è sotto ricatto e non può rivelare a Tahir che Behnam controlla ogni suo movimento, persino i contatti con Kerim.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia