Mercoledì, 27 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Tom Cruise irriconoscibile, viso completamente cambiato: "Ma cos'hai fatto?". VIDEO E FOTO

Il volto dell’attore è totalmente diverso: sui social spunta l'ipotesi botulino

13 Ottobre 2021

Tom Cruise irriconoscibile, social sotto choc per il suo viso completamente cambiato. La star americana si trovava all’Oracle Park di San Francisco per vedere la partita di baseball della National League Division Series, quando una telecamera lo ha inquadrato. In molti non lo avevano riconosciuto. Il suo volto appare decisamente diverso, molto gonfio. Che cosa gli è successo?

Tom Cruise irriconoscibile: si è rifatto?

L'ultima apparizione di Tom Cruise ha lasciato tutti di stucco: il suo viso è molto diverso da quello che i fan ricordavano. L'attore è stato paparazzato mentre guardava la partita di baseball della National League Division Series. In campo i San Francisco Giants contro i Los Angeles Dodgers. Le foto che gli sono state scattate hanno iniziato a fare il giro del web. C'è anche chi ha girato un video.

I fan hanno fatto davvero fatica a riconoscere la star di Top Gun. Alcuni hanno addirittura pensato che non si trattasse di lui. Il Daily Mail ha scritto che qualcuno ha paragonato il suo aspetto a quello del comico, attore e sceneggiatore canadese Norm Macdonald, scomparso da poco. A che cosa è dovuto questo inaspettato cambiamento?

Tom Cruise, viso stravolto: opera del botulino?

"Sembra che qualcuno stia indossando la faccia di Tom", scrive un utente allibito su Twitter. L'ipotesi più accreditata è quella del botulino, anzi del botulone a vedere le foto. Numerosi fan ritengono che l’attore si sia fatto praticare troppe iniezioni di botulino. Sarà proprio così? Una cosa è certa: il viso di Tom Cruise non è più quello di prima.

View this post on Instagram

Un post condiviso da AHORA TV (@ahoratv1)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti