Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

The Ferragnez serie tv, quando esce in streaming su Amazon Prime Video: data, anticipazioni e promo

Tutto quello che c'è da sapere su "The Ferragnez", la serie tv di Amazon Prime con Chiara Ferragni e Fedez

20 Settembre 2021

É finalmente in arrivo The Ferragnez, la nuova e attesissima serie tv con Fedez e Chiara Ferragni che sta per sbarcare in streaming su Amazon Prime Video: ecco data, anticipazioni e promo. Le prime immagini - diffuse dallo stesso rapper e dall'influencer su Instagram - dicono già molto: si vede la coppia in abiti elegantissimi sul tetto di Milano (niente di meno che a pochi metri dalla Madonnina in cima al Duomo) con dietro una luce led fucsia che recita la scritta: "The Ferragnez - serie tv".

The Ferragnez, serie tv con Chiara Ferragni e Fedez: data e puntate

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a portare una serie tv tutta loro: The Ferragnez sarà visibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal prossimo dicembre. La data d'uscita precisa però non è ancora stata svelata. L'attesissima serie sull'influencer da oltre 24 milioni di follower in tutto il mondo e sul marito, il rapper di Rozzano Fedez, è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios ed è composta in tutto da 8 puntate visibili in ben 240 paesi diversi!

L'attesa è davvero tantissima e i fan di Chiara Ferragni e Fedez non stanno più nella pelle. Basti pensare che a soli venti minuti dall'annuncio ufficiale, i profili Instagram dell'imprenditrice digitale e del marito si sono riempiti di migliaia di commenti. Commenti di amici, colleghi, ammiratori (ma anche haters) che aumentano con il passare delle ore. Secondo molti, senza dubbio, The Ferragnez ci terrà grande compagnia. I due infatti sono soliti mostrare la loro vita sui social e sono simpaticissimi! Non vediamo l'ora di vederli dietro a una macchina da ripresa (e non un telefono).

Chiara Ferragni e Fedez serie tv: anticipazioni

Di cosa parlerà allora la serie tv con Chiara Ferragni e Fedez? Scopriamo qualche anticipazione. Sebbene i due, oltre al promo sui social, non abbiamo rivelato ulteriori dettagli su "The Ferragnez", circolano già le prime indiscrezioni. Sembra infatti che la trama ruoterà attorno alla vita familiare della coppia con uno sguardo mai visto prima. L'influencer di fama mondiale e il marito racconteranno un lato intimo, inedito e, con ogni probabilità, non mancheranno riprese del simpaticissimo e bellissimo Leone e della piccola Vittoria. I due bimbi non possono infatti mancare in una serie così importante.

Grande attenzione sembra che sarà data anche alle sorelle di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni, con i rispettivi compagni. Presenti inoltre i genitori dell'imprenditrice digitale, Marina e Marco, e del cantante, Tatiana e Franco Lucia. Non mancherà anche la simpaticissima nonna di Fedez, l'inimitabile Luciana.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti