Lunedì, 27 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chiara Ferragni su Instagram in slip trasparenti, fan: "Ci hai fatto vedere tutto". FOTO

La regina delle influencer strega milioni di followers con uno scatto super sexy e decisamente...trasparente

08 Settembre 2021

Chiara Ferragni, ultimo shopping extralusso prima del parto

Chiara Ferragni (fonte LaPresse)

Chiara Ferragni torna a conquistare il web con uno scatto super audace: gli slip trasparenti lasciano intravedere tutto. L'influencer milanese continua a deliziare i fan con foto in costume e con abitini davvero striminziti. Con l'ultimo post li ha però fatti impazzire! La Ferragni si è scattata una foto davanti allo specchio, con indosso un intimo in pizzo nero super trasparente.

Chiara Ferragni in intimo trasparente su Instagram

Sullo sfondo la pienissima e preziosissima cabina armadio. In primo piano lei, bellissima e trasparentissima. Addosso solo reggiseno e slip, ma che reggiseno e slip...entrambi in pizzo nero completamente trasparente. Il completo lascia ben poco spazio all'immaginazione. "Si vede tutto", commentano gli utenti.

Come sempre, in tanti apprezzano, molti criticano. C'è chi considera la Ferragni "volgare", chi le ricorda il suo "ruolo di madre". "Ormai ci hai fatto vedere tutto", commentano altri. L'influencer però va dritta per la sua strada, esattamente come ha fatto quest'estate quando ha pubblicato una foto di lei nuda in doccia, ripresa di spalle con il volto girato verso l’obiettivo.  In quel caso una emoticon ricopriva il lato B.

Fra i commenti allo scatto in intimo compare anche quello della sorella Valentina: "Ammazza oh". Chiara Ferragni continua così a provocare e stupire, senza dimenticare che ogni mamma è anche una donna.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x