12 Aprile 2025
Trans pentito chiede un consiglio online alla dottoressa Justyna Kwasniewicz: "Salve dottoressa, sono trans operata (non ho più i testicoli) e non producendo più ormoni sono costretta ad assumere estrogeni a vita, perché l'organismo non possa sopravvivere senza ormoni. Ho già un inizio di osteoporosi nonostante gli estrogeni a cerotto. Come faccio a non dipendere più dagli ormoni (pieni di effetti collaterali)? Questo discorso vale anche per gli uomini che hanno perso i testicoli e le donne che non hanno più le ovaie. Grazie se risponderà".
La dottoressa non si fa pregare e replica: "Non è che li hai persi per strada, te li sei fatta asportare, perché sei convinta che sei una donna. E quindi adesso visto che sei nata 'leggermente' contronatura per mantenere questa innaturale situazione, se vuoi essere donna devi farlo chimicamente. Grazie alla tecnologia che abbiamo oggi anche un uomo può essere donna. Ovviamente devi assumere ormoni, ovviamente. Una volta che hai fatto una cosa del genere devi essere la loro paziente a vita e l'osteoporosi è solo uno dei primi problemi che avrai perché ne avrai talmente tanti che poi ti pentirai un giorno. Non c'è una soluzione, stai andando contronatura e la natura te la farà pagare sempre. Io non ti so dire cosa puoi fare, il danno è fatto, non saprei come aiutarti mi dispiace, io seguo le leggi della natura e aiuto le persone che vogliono seguire le leggi della natura. Chi va contro la natura, chi va sotto i ferri è paziente a vita. Ormai sei loro paziente a vita, io non ti dò nessuna speranza perché non c'è, starai sempre peggio, e segui i loro protocolli, perché ormai sei la loro paziente a vita".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia