10 Aprile 2024
I danni collaterali da vaccino Covid sono ormai accertati da numerosi studi, dagli enti e anche da ex ministri della Salute. A tal proposito, una clinica col nome Kaufman Institute for Coincidence, ha reso noto che è pronta a "curare tutti gli effetti avversi, ma non guardiamo le cause".
Il video inizia con una persona che sembra vittima di un infarto mentre corre. "Tu o una persona cara soffrite di una coincidenza medica. Vuoi cure mediche adeguate ma non vuoi che la gene ti parli dietro facendo un sacco di domande a riguardo a cosa potrebbe causare il tuo problema. Al Kaufman Institute for Coincidence non esamineremo la causa del tuo cuore o altro problema. Lo sistemeremo e basta. Giusto. Proemttiamo di esaminare solo i tuoi sintomi, non saremo tutti curiosi alla ricerca delle cause perché questo potrebbe colpire il tuo datore di lavoro o il tuo medico in un po' di problemi legali. E nessuno lo vuole".
"Noi di Kaufman capiamo che quella coincidenza è ora la principale causa di morte. 'Ehi, abbiamo un'altra coincidenza qui'. Se vogliamo operare alla velocità della scienzah, non c'è tempo per cercare le cause. Nessuna domanda fastidiosa sui farmaci o i vaccini che potrebbero esseri stati somministrati. A Kaufman siamo specializzati negli effetti e lasciare le cause ai complottisti. E siamo onesti, conosciamo comunque la causa. È stata una coincidenza vero?".
"Per ogni nuovo paziente la talentosa squadra di medici di Kaufman si mette i paraocchi per guardare direttamente l'area problematica, solitamente il cuore! Proprio come raccomanda il CDC. Il nostro campus principale ora tratta la miocardite, i coaguli di sangue, aritmia cardiaca, ictus, infarto, pelle magnetica, difficoltà a respirare, vesciche su tutto il corpo e bruciore, convulsioni, insufficienza renale, perdita di memoria, cancro, morte improvvisa e molto, molto altro ancora. Dai alla tua coincidenza l'attenzione che merita, ma non il tipo sbagliato di attenzione".
"Pianifica il tuo appuntamento oggi su KaufmanCoincidence.com e ricevi un certificato medico con una vera scienzah, una spiegazione sonora da fornire ai tuoi amici 'no-vax', dimostrando loro che sicuramente non era il vaccino che ha causato la tua coincidenza. Kaufman, perché le coincidenze accadono praticamente sempre!".
Il video è chiaramente ironico e prende in giro tutte quelle persone, medici e scienziati che parlano di coincidenze relative agli effetti avversi da vaccino Covid.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia