29 Marzo 2023
Roger Hodkinson si esprime in tema di vaccino Covid, riportando dei numeri allarmanti: "Una delle più grandi notizie degli ultimi giorni è un Substack di un signore che si chiama Peter Halligan. È uno degli analisti finanziari più esperti nel suo campo ed è pratico nel guardare le statistiche che poi trasforma in rapporti sommari. Questo è il suo rapporto e spero che voi siate seduti e che vi teniate stretti alla poltrona, perchè quanto sto per dirvi, può sembrare assurdo".
Hodkinson spiega: "Ecco perchè è così importante che ve lo dica. Questi numeri sono le stime più accurate in questo momento, usando i dati governativi, riguardo le conseguenze globali della tromboiniezione, in termini di morti e comorbilità, cioè le cosiddette reazioni avverse serie come attacchi cardiaci, ictus, embolia polmonare e così via. Ci siamo focalizzati e a buona ragione, sulle statistiche nordamericane in questi 2 anni e mezzo. Tuttavia quest'uomo ha calcolato gli effetti negativi globali della tromboiniezione".
Il patologo continua: "Questi sono i numeri: le morti a livello globale direttamente ascrivibili ai vaccini, 20 milioni di morti a causa della tromboiniezione". Poi il dato allarmante: "2 miliardi di reazioni avverse gravi dei tipi che vi ho descritto. Questi numeri sono sconvolgenti. Per fare un paragone con la storia, i vaccini sono stati tipicamente ritirati dal mercato, beh l'ultimo era appena era nato, con sole 35 morti".
"Io spero davvero che le persone si rendano conto delle dimensioni di quanto sta accadendo. Si tratta, di una strage inimmaginabile che non è ancora finita, perché quel numero è innanzitutto solo stima. Non include le morti future di tipo simile che si accumuleranno al suo interno. Inoltre, non include i nati morti e le morti evitabili".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia