05 Ottobre 2024
In occasione dei festeggiamenti per i 25 anni di Radio24 si è creato un ironico siparietto tra Giuseppe Cruciani e Sebastiano Barisoni, vice direttore di Radio24. Cruciani ritiene che in qualche modo la figura di Barisoni si sia piegata al linguaggio, a volte sopra le righe di Cruciani stesso, visto l’improvviso utilizzo di parolacce a battute provocatorie. Barisoni replica “non mi sono crucianizzato”.
Durante la presentazione, il programma radiofonico “La Zanzara” è stato inserito nella categoria Fuori Natura, a tal proposito Cruciani sembra non apprezzare questa divisione “Non amo molto le categorie, mancava solo la categoria LGBT per completare il tutto e mi sembra che non possa essere distribuita in maniera trasversale”
Davis Parenzo, partner di Cruciani alla Zanzara, per un problema personale non ha potuto essere presente e decide di mandare un video messaggio per ringraziare l’azienda che permette loro di andare in onda con “Tutta questa libertà”. Decisione schernita da Barisoni “Nemmeno fosse il Presidente Repubblica, il ministro Urso o Il Presidente Orsini, manda un video come fanno solo le autorità”
Dopo uno scambio di battute sulle squadre di calcio, in cui si è detto che Giuseppe Cruciani è laziale come Simone Bemporad, Chief Communications & Public Affairs Officer di Generali e Federico Silvestri è milanista, viene invitata sul palco Ivana Spagna
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia