17 Maggio 2023
Alberto Castelli, ad di Kairos, in occasione della conferenza "Faccia a Faccia con i Mercati · I volti della gestione professionale a confronto per compiere scelte di valore", alla seconda giornata del Salone del Risparmio:
"Conferenza interessante con un grande pubblico che denota grande attenzione per questa materia che è estremamente delicata e che necessita di un approccio fortemente responsabile.
Il futuro, bisogna continuare a investire su questa materia sia in termini d'educazione finanziaria, perché è fondamentale aiutare a raggiungere quel minimo di competenze necessarie siamo indietro nel panorama internazionale da una parte e qui dobbiamo oggettivamente fare tanto anche a livello di prime scuole. Dall'altra è fondamentale che ci sia quel in termini di regole che facili di la competitività del nostro settore.
Rispetto al panorama internazionale forse possiamo fare qualche miglioria, mi riferisco soprattutto a livello europeo più che a livello italiano."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia