Giovedì, 30 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Birra Messina, Filippi: “La Sicilia si sente porta in vita e racconta ai consumatori valori, arte e tradizione della nostra terra”

Michela Filippi, Marketing Manager Birra Messina: “Quest’anno abbiamo fatto anche un piccolo passo in più: non solo abbiamo raccontato la Sicilia, ma l’abbiamo fatta vivere ai consumatori che sono entrati nei laboratori dei nostri protagonisti e hanno potuto toccare con mano i suoi valori”. L’intervista a Il Giornale d’Italia

15 Giugno 2022

Michela Filippi marketing manager Birra Messina a Il Giornale d’Italia:

“La piattaforma “La Sicilia si sente” del 2022 di Birra Messina vuole andare a raccontare i valori di Sicilia, la ricchezza tipica del mix di culture, arte e tradizione di questa terra, ma anche la generosità tipica del popolo siciliano e la passione che mettono in tutto quello che fanno e che anche Birra Messina mette in Cristalli di sale. Quest’anno siamo andati a scoprire le storie dei protagonisti siciliani che veramente rappresentano quei valori, ma abbiamo fatto anche un piccolo passo in più: non solo abbiamo raccontato la Sicilia, ma l’abbiamo fatta vivere ai consumatori che sono entrati nei laboratori dei nostri protagonisti e hanno potuto toccare con mano questi valori della Sicilia.
A luglio faremo degli eventi a Milano e Roma: porteremo queste storie in tutta Italia, perché “La Sicilia si sente” con Birra Messina.
Noi vogliamo trasportare il consumatore in questa parte di Sicilia, che è la nostra terra di origine, dove tutto è partito con Birra Messina. Vogliamo portare in vita questi valori con tutta la passione che hanno i siciliani e la nostra birra.” 

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti