Venerdì, 20 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Maurizio Fugatti, presidente Provincia autonoma di Trento: "Un percorso innovativo e tradizionale, con attenzione all'economia territoriale e a temi legati alle PMI"

Maurizio Fugatti: "Gli organizzatori costituiscono una novità, ma viene garantita la scientificità del Festival. I 9 Premi Nobel che saranno presenti vanno proprio in questa direzione. Il dopo Festival, invece, sarà un modo per parlare ai più giovani dell'economia, che avrà un forte indotto economico e commerciale". L'intervista a Il Giornale d'Italia

12 Aprile 2022

Maurizio Fugatti, presidente Provincia autonoma di Trento, a Il Giornale d'Italia:

"Siamo in un percorso innovativo e allo stesso tempo tradizionale. Gli organizzatori costituiscono una novità, ma viene garantita la scientificità del Festival e l'aspetto del legame con il mondo scientifico e internazionale. I 9 Premi Nobel che saranno presenti vanno proprio in questa direzione. Dall'altra parte, avevamo anche richiesto una maggiore attenzione all'economia territoriale e ai temi legati alle PMI: ecco che quando si parlerà di Economia Industriale si andrà in questa direzione. Il dopo Festival, invece, sarà un modo per parlare ai più giovani dell'economia, che avrà un forte indotto economico e commerciale."

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti